Viaggio in Andalusia in 10 scatti.

Faccio fotografia anche e soprattutto per me stesso, per poter ricordare e rivivere meglio alcune esperienze del passato, ed è per questo che spesso mi perdo nel rivederle.
Naturalmente, e lo dico sempre, al primo posto metto la fotografia di famiglia e le storie di noi stessi che attraversiamo i luoghi (per i viaggi ad esempio).

Oggi, a distanza di 3 anni, ho ripreso in mano alcune delle foto del viaggio fatto nel 2013 in Andalusia, 12 giorni bellissimi attraversando 6 città con i nostri due bambini di 3 e 4 anni.

Il nuovo compitino che mi sono imposto, e che consiglio a tutti di fare periodicamente, è quello di darsi un limite di 10 foto e provare a scremare e impostare la scelta con un criterio specifico che resti coerente nella forma e nei contenuti.





Beh ci ho provato, 10 foto che sceglierei se dovessi fare una sintesi estrema per coinvolgere lo spettatore in ciò che abbiamo visto, escludendo totalmente la componente del viaggio in famiglia e dei ricordi relativi, ma mantenendo l'attenzione su luoghi e momenti come se fossero dei segnalibri visivi del racconto. Probabilmente non sono le foto esteticamente migliori, è solo una piccola storia nel più ampio racconto di tutto quello che abbiamo visto e fatto.

Le foto sono rigorosamente in ordine cronologico.

Buon viaggio!

Mirador sulla strada da Malaga verso Ronda

Ronda, Plaza de Toros

Siviglia, Ponte de Isabela II

Cordoba, strada del centro storico

Cordoba, vista dal nostro Hostel

Zuheros, vista dalla rocca

Granada, vista dell'Albaicin

Granada, tramonto dall'Alhambra

Granada, street art in notturna

Malaga, strada del centro storico


@ Renato Greco, all rights reserved

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento